DAL FORUM DI MAX

« Older   Newer »
squody
view post Posted on 12/11/2006, 16:00

HO TROVATO QST NOTIZIA...NN SO A QUANDO RISALE...IO UN PO' HO CAPITO...CMQ KI LA SA TRADURREEEEEEE...TRADUCAAAAAAAAAAAAAAA KE SN CURIOSAAAAAAAAAAA!!!
BACI VOSTRA ALICE

As many 15/Love fans know, Max Walker and Laurence Lebeouf dated for a period while filming the show. However, on August 7th, 2006, in response to a topic started by fans, Max said:

Laurence is a gem to me. She's the girl of my dreams and always will be. We met before the first season and started dating around the time of "Midnight Snack Club." I won't say anything more than that because intimate moments are moments but that's when we started seeing each other.

I always believed that love finds you and when I first met Laurence something turned in my stomach... there was something different about her... something that caught my eye... we hit it off from the start.

I'm going to come out and make it clear right now, Laurence and I, officially, have broken up. We both mean so much to each but right now it wasn't meant to be. Does this mean we'll never get back together? I don't know. Life changes so fast I really couldn't say. It's all about living in the present moment and just enjoying what you got.

Though he defines his status as single, he has mentioned many times that he and Laurence are "on and off".
Some Max&Laurence facts:
+They started dating around episode four of season one, Midnight Snack Club
+When asked if their kiss in Memphre Blues (1x06) was their first. Max responded: No. That wasn't the first time I had kissed Laurence.
+When asked if Laurence asked him out or he asked her, he said: It was soooo long ago but I think I was the one to ask her out
+When asked how long they've been dating (on and off, remember), he said 2 years
+In response to Laurence kissing Tyler (Nate) on the show, Max said: Yes, I was a bit jealous when Laurence had to kiss Tyler, I admit it.
+When asked if Laurence ever gets jealous of his female fans, Max replied with: I can't speak on her behalf but it doesn't really bother me.
+When asked who he thought the most beautiful women in the world were, Max came up with Catherine Zeta-Jones, Scarlet Johansen, and Laurence Leboeuf
+He also listed Laurence as one of his favorite French actors
+Max has said that he'd love to shoot a thriller with Laurence.

Edited by squody - 12/11/2006, 20:12

Kia92-Ilovemax
view post Posted on 20/11/2006, 22:33

vi prego qlk traduca!!!!!!!!!!

Maria@Jaclyn
view post Posted on 14/12/2006, 23:04

Traduceteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

amylondon
view post Posted on 14/12/2006, 23:18

CITAZIONE (squody @ 12/11/2006, 16:00)
HO TROVATO QST NOTIZIA...NN SO A QUANDO RISALE...IO UN PO' HO CAPITO...CMQ KI LA SA TRADURREEEEEEE...TRADUCAAAAAAAAAAAAAAA KE SN CURIOSAAAAAAAAAAA!!!
BACI VOSTRA ALICE

As many 15/Love fans know, Max Walker and Laurence Lebeouf dated for a period while filming the show. However, on August 7th, 2006, in response to a topic started by fans, Max said:

Laurence is a gem to me. She's the girl of my dreams and always will be. We met before the first season and started dating around the time of "Midnight Snack Club." I won't say anything more than that because intimate moments are moments but that's when we started seeing each other.

I always believed that love finds you and when I first met Laurence something turned in my stomach... there was something different about her... something that caught my eye... we hit it off from the start.

I'm going to come out and make it clear right now, Laurence and I, officially, have broken up. We both mean so much to each but right now it wasn't meant to be. Does this mean we'll never get back together? I don't know. Life changes so fast I really couldn't say. It's all about living in the present moment and just enjoying what you got.

Though he defines his status as single, he has mentioned many times that he and Laurence are "on and off".
Some Max&Laurence facts:
+They started dating around episode four of season one, Midnight Snack Club
+When asked if their kiss in Memphre Blues (1x06) was their first. Max responded: No. That wasn't the first time I had kissed Laurence.
+When asked if Laurence asked him out or he asked her, he said: It was soooo long ago but I think I was the one to ask her out
+When asked how long they've been dating (on and off, remember), he said 2 years
+In response to Laurence kissing Tyler (Nate) on the show, Max said: Yes, I was a bit jealous when Laurence had to kiss Tyler, I admit it.
+When asked if Laurence ever gets jealous of his female fans, Max replied with: I can't speak on her behalf but it doesn't really bother me.
+When asked who he thought the most beautiful women in the world were, Max came up with Catherine Zeta-Jones, Scarlet Johansen, and Laurence Leboeuf
+He also listed Laurence as one of his favorite French actors
+Max has said that he'd love to shoot a thriller with Laurence.

allora ora traduco io....
così i mio primo messaggio qui sarà utile....
allora dice...

come molti dei fan di 15/love sanno, max e laurence sono stati assieme (nel senso che sono usciti assieme) per un periodo, durante le riprese del telefilm.
comunque il 7 agosto 2006, in risposta ad un topic aperto da una fan, max ha detto:
lau è una gem(non so che vuol dire, sto traducendo senza vocabolario, domani lo trovo e ve lo dico). è la donna dei miei sogni e lo sarà per sempre. ci siamo incontrato nella prima stagione e abbiamo iniziato ad uscire nel periodo di "midnight snack club" (un episodio). non vi dirò di più, perchè i momenti intimi sono momenti(questa non l'ho capita) ma è stato allora che abbiamo iniziato a vederci.
ho sempre creduto che l quando ho incontrato lau per la prima volta, qualcosa si è mosso nel mio stomaco... c'era qualcosa di differente in lei...qualcosache ha preso i miei occhi...ci siamo colpiti da subito.
lo dirò ora e lo chiarirò come si deve, lau e io abbiamo, ufficialmente, rotto. ognuno di noi significa molto per l'altro, ma ora non è destino. questo vuol dire che non torneremo più assieme? non lo so. la vita cambia così in fretta che non posso dirlo. è tutto nel vivere il presente e prendere il massimo da quello che hai.
anche se definisce il suo status come single, ha menzionato più volte che lui e lau sono "on e off".
alcuni fatti su max e lau:
*hanno cominciato a vedresi durante le riprese di "midnight snack club"
*quando gli hanno chieso se il loro bacio in memphire blues era il primo, max ha risposto di no. non era la prima volta che baciava lau.
*quando gli hanno chiesto se era stata lau a invitare lui o lui a invitare lei, ha detto: è stato così tanto tempo fa, ma credo di essere stato io.
*quando gli hanno chiesto per quanto sono stati assieme (considerando gli on e off) , ha detto 2 anni.
* riguardo al bacio di lau con tyler(nate) nello show, max ha detto: si ero un pò geloso quando lau ha dovuto baciare tyler, lo ammetto.
*quando gli hanno chiesto se lau è mai stata gelosa delle sue fan femminili, ha detto : non posso parlare per lei, ma non mi interessa
*quando gli hanno chiesto chi erano le donne più elle al mondo lui ha detto: catherine zeta-jones, scarlett johansen e lau
*lui ha anche annoverato lau tra le sue attrici francesi preferite
*max ha detto che gli piacerebbe girare un thriller con lau.

e questo è tutto...
soddisfatte della traduzione????
alla prossima

un bacione
amy

squody
view post Posted on 15/12/2006, 14:25

OH MIO DIOOOOOOOOOOO KE DOLCE IL MIO AMOREEEEEEEE!!!IHIHIH E' TROPPOOOOOOOOOOO STRAFANTASTIKOOOOOOOOO...WAOOOOOOOOOOOOOOO...
GRAZIE MILLE AMY SEI STATA EHM FANTASTICA IHIH...CMQ UNA KOSA PRESENTATI IN BENVENUTI PRIMA DI POSTARE ALTRI MEX OK???
BACI ALY

Maria@Jaclyn
view post Posted on 15/12/2006, 17:13

Oddioooooooo Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!
che bello che nel 6 episodio nn era la prima volta che si baciavanooo

*^°MaRtY_LoVe°^*
view post Posted on 20/6/2007, 11:57

troppo ducio il mio Max!!!!!!!!!

sixi91
view post Posted on 20/6/2007, 22:25

si... io ho letto 1 pò sul forum di max...
dice che ancora oggi é un continuo tira e molla...Beh...speriamo si rimettano insieme definitivamente..Sono troppo cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii

squody
view post Posted on 22/6/2007, 15:05

già speriamoooooooooo

_federica_gattina_
view post Posted on 3/7/2007, 10:30

che dolce chè è max bello e gentile :woot:
cmq grazie per la traduzione

Mikuzzola
view post Posted on 12/7/2007, 16:43

OH MIO DIO ke karino ke è Max quando ha incluso Lau tra le ragazze piu belle al mondo!Troppo dolce....! Si vede ke è ancora innamorato anche se nn stanno più insieme...
Cmq nn c'era bisogno ke fosse geloso di quell'antipatico di Tyler...Lau è fedele!!
Mi sta troppo su quello lì...poki giorni fa ho visto l'episodio in cui Cody e Squib si lasciano...è colpa di Nate!
So ke nn centra niente cn la loro rottura nella realtà...ma è antipatico lo stesso! Però anke un pò kerino...lo devo ammettere! XD

Ah, grazie ad Amy che ha tradotto così bene...Baci Baci

squody
view post Posted on 12/7/2007, 17:21

CITAZIONE (Mikuzzola @ 12/7/2007, 17:43)
OH MIO DIO ke karino ke è Max quando ha incluso Lau tra le ragazze piu belle al mondo!Troppo dolce....! Si vede ke è ancora innamorato anche se nn stanno più insieme...
Cmq nn c'era bisogno ke fosse geloso di quell'antipatico di Tyler...Lau è fedele!!
Mi sta troppo su quello lì...poki giorni fa ho visto l'episodio in cui Cody e Squib si lasciano...è colpa di Nate!
So ke nn centra niente cn la loro rottura nella realtà...ma è antipatico lo stesso! Però anke un pò kerino...lo devo ammettere! XD

Ah, grazie ad Amy che ha tradotto così bene...Baci Baci

LEGGI IL REGOLAMENTO!!!!DEVI PRESENTARTI PRIMA DI RISPONDERE NELLE DISCUSSIONI

*Malilù*
view post Posted on 12/7/2007, 21:33

Mikuzzola, hai perfettamente regione!! Nate è antipatico!! -_- -_- -_-
e doveva farsi i fatti suoi e lasciare stare Squib e Cody!!! :cactus22.gif: :07ic6.gif:

Edited by *Malilù* - 15/7/2007, 10:59

goghina92
view post Posted on 12/7/2007, 22:29

ma quindi maz nel suo sito si dichiara single ma dice che c'è un continuo prendersi e lasciarsi????
ma lau nel suo sito che dice???
non è che non vogliono far sapere niente????
non capisco + nullaaaaaaaaaaa

squody
view post Posted on 12/7/2007, 23:31

NO RAGAZZE PER QUANTO NE SAPPIAMO MAX E LAU SI SONO LASCIATI ED è COSì DA UN ANNO ANKE SE MAX PENSO NE SIA SUL SERIO INNAMORATO E COSì ANKE LAU XO' BOH NN SI SA NIENTE DI DEFINITIVO

27 replies since 12/11/2006, 16:00   524 views