Squody.. true loveTERMINATA, FAN FICTION TERMINATA

« Older   Newer »
  Share  
Kia92-Ilovemax
view post Posted on 12/11/2006, 16:41




Raga questa è la mia prima fan fiction, spero vi piaccia, ah ui la nostra Cody non ha come passione a fotografia ma ben si lamusica.. Buona lettura:


Erano passati 2 mesi da quando Suib era tornato dal circuito professionistico ed era passata 1 settimana da quando Cody era single, il motivo era k il Nate k aveva conosciuto 1 anno prima, ovvero dolce e sincero, si era trasformata nella persona più orribile della sua vita.Eh si era stata tradita con 1 ragazza del primo anno, a cui interessava il tennis ma anke la letteratura.
Da quel giorno non lo aveva più visto. Quel giorno le cose erano andate così.......
Era una giornata tranquilla e lei era nell'aula di registrazione con la sua inseparabile chitarra e dato k non aveva più voglia di lavorare al suo nuovo singolo, decise di andare a prendere il suo ragazzo per poi stare 1 pò con lui. Appena arrivò al campo n5 dove si allenava il gruppo A vide k c'era Squib k usciva.
S:ciao cody
C: ehi Squib
S: Cody tutto ok??
C:si si è k cercavo Nate, l'hai visto??
S: mi sembra k sia andato al vecchio campetto, prova lì
C: grazie mille Squib..
Dopo aver saputo ciò k voleva si diresse nel luogo da Squib indicato.
Appena arrivò non voleva crederci vide Nate k accarezzava e baciava 1 ragazza alta dai capelli castano chiaro, in quel momento sentì il mondo crollargli a dosso.
Nate si girò lentamente dopo un lungo bacio dato alla ragazza, e subito vide Cody con gli occhi sbarrati e notò due lacrime rigargli il viso
N: Cody non è come sembra
C: cosa?' ma k dici ma se la stavi baciabdo, ti ho visto con i miei occhi non negare!!!!!!
N: Cody mi dispiace!!
C: Cosa ti dispiace?? Eh k ti ho beccato??
C basta è finita non voglio mai più vederti sei la ersona più stronza di questo pianeta.
Detto questo ritornò nel corridoi principale della sua scuola e si diresse nella sala registrazione e incominciò a suonare, per lei era anke 1 modo per sfogarsi.
Suonò per due ore e mezza e cena in sala mensa non si presentò, rimase sempre lì.
Squib si era accorto della sua mancanza così la cercò prima al vecchio campetto, a casa sua e poi su indicazione del padre di Cody andò nella aula di musica.
Ed eccola lì la vide k cantava il suo nuovo pezzo, ma notò k nel suo volto c'era qualkosa di diverso dal suo solito sorriso k riempiva il cuore di Squib di felicità, eh si vide k aveva rabbia e sofferenza.
S:ehi posso?
C:; si certo, vieni
S:non sei venuta a mensa
C: no non avevo fame
S: Cody, tutto bene?
C:certo tutto bene, perchè
S:Cody le bugie puoi raccontarle a tuo padre, ma non a me, Cody k ti succede? Avanti siamo amici puoi dirmele le tue emozioni, le cose k ti fanno stare male.
C: è k oggi ho visto Nate con un'altra ragazza, e credimi è stato orribile vedere la persona di cui ti fidi farti una cosa del genere.
S:ah capisco mi dispiace tanto? E ora? Cioè non lo vedi più.. vero?!
C: certo k no no lo voglio più vedere
Squib era invaso da un misto di felicità, perchè questo voleva dire k così aveva più possibilità di riprendersi ciò k gli apparteneva, e da una sensazione orribile perchè gli faceva male vederla così.
Arrivò alla conclusione k avrebbe fatto un discorsetto con Nate...


Sempre quella sera Nate era in atteggiamenti amorosi con la sua nuova ragazza. Si trovavano nel boschetto quando arrivò Squib..
S: E bravo Nate!! Prima ti fai beccare dalla tua ragazza, poi non ti interessi neanke al suo stato d'animo, sei proprio una persona spregevole!
N:ma tu k vuoi se sei tanto preoccupato per lei perchè non vai tu da lei, tanto non era quello k volevi??
S: certo potrei mettermi con lei ma la prima cosa che voglio è evitare di vederla soffrire al contrario di quello k stai facendo tu.
N: Senti ma k vuoi da me? la vita è la mia e tu vedi di starne fuori, e Cody è acqua passata ormai, ora ho altro per la testa.
E dicendo questo fece l'occhilino alla sua nuova tipa.
S: sarà ma per Cody non è ankora acqua passata, cmq pèenso k ti dimenticherà presto, ah un consiglio, stagli alla larga...
Dopo questa accesa discussione Squib se ne andò in camera e Nate tornò dalla sua nuova fiamma.

Da quel brutto giorno e quella sera passò 1 settimana e Cody sembrava aver capito k non ne valeva la pena soffrire per una persona come Nate.
Con il passare del tempo anke le delusioni e i dolori passarono e in tutto quel tempo Squib le era stato molto vicino.Tutto passò in fretta ed erano ormai tre mesi che non vedeva e parlava con Nate.
In que tre mesi Squib le era stato molto vicino, e Cody lo aveva notato, nel tempo libero Squib invece di stare con Jesse, passava il tempo in sala di canto con Cody e l'ascoltava mentre lei cantava e aveva notato anke k la sua voce era fantastica.
 
Top
squody
view post Posted on 12/11/2006, 17:29




SQUIB SEI TROPPO GRANDEEEEEEEEEEEE TESOROOOOOOOOOOO VAI COSI' RIPRENDITI QLL KE TI APPARTIENEEEEEEEEE...
CMQ DAVVERO KIAAAAAAAAA IO ADORO LE TUE FF...SEI TROPPO BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA...
UN CONSIGLIO X NATE...TI CONVIENE NN FARTI PIU' VEDEREEEEEEEEEEEE...
CMQ CONTINUAAAAAAAAAAA TESHOLOOOOOOOOOO TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXSSSSSSSSSSSSSSS
TUA ALICE
 
Top
Kia92-Ilovemax
view post Posted on 12/11/2006, 17:49




ok posto...


Da quel brutto giorno e quella sera passò 1 settimana e Cody sembrava aver capito k non ne valeva la pena soffrire per una persona come Nate.
Con il passare del tempo anke le delusioni e i dolori passarono e in tutto quel tempo Squib le era stato molto vicino.Tutto passò in fretta ed erano ormai tre mesi che non vedeva e parlava con Nate.
In que tre mesi Squib le era stato molto vicino, e Cody lo aveva notato, nel tempo libero Squib invece di stare con Jesse, passava il tempo in sala di canto con Cody e l'ascoltava mentre lei cantava e aveva notato anke k la sua voce era fantastica.

S:Ehi Cody ti va se andiamo a fare un salto alla caffetteria, poi però ho una partita, ti va di venire a vedermi?
C: ma certo l'ho sempre fatto, come farei a perdermi una sola partita del campione?!
S: ok allora andiamo
C: si un attimo metto via la chitarra e arrivo tu vai intanto, ti raggiungo tra cinque minuti sono alla caffetteria
S: ok ti aspetto eh..
C: tranquillo, arrivo.
Squib si avviò e mentre Cody sbrigava le ultime cose, sentì aprire la porta
C: ehi non riesci a stare neanke cinqu eminuti senza di me?
Disse ridendo, riferito a Squib, ma con sua grande sorpresa si trovò davanti l'ultima persona k avrebbe voluto vedere, ossia Nate
N: è più meno è così
C: K voi, k ci fai qui??
Disse con un misto di sofferenza e paura.
N: Ehi calma, non c'è bisogno k mi fai il terzo grado..è solo k mi manki..
C: ah ora fai così, però quando ti godevi queela troietta non ci pensavi a me.
N: Cody lo so ho fatto l'erore più stupido della mia vita e farei di tutto per riaverti.
C: senti non provarci con me perchè con te non ci ritorno, capit...
Non fece in tempo a finire la frase k venne interrotta da un bacio.
In quel momento arrivò Squib a cercarla perchè quei cinque minuti erano diventati 10, e appena girò l'angolo e guardò nella sala di registrazione, rimase a bocca a perta e se ne andò.
C: ma sei fuori!!!.-- e gli rifilò uno schiaffo sulla guancia sinistra-- Sparisci dalla mia vita e questo non è un invito ma un ordine.

Cody corse verso la caffetteria in cerca in Squib ma non lo trovò, provò al campo dove doveva disputare l'incontro, ed infatti era lì, e la partita era agli sgoccioli: Squib vinse ma non con lo spirito giusto, aveva altro per la testa.
Cody notò k non l'aveva neanke salutata.
Alla sera Cody uscì dalla sua stanza e andò in quella di Squib e Jesse
C: ehi c'è nessuno? Squib? Jesse? posso??
Dentro c'era Squib sul letto a pancia in su k pensava all'accaduto
S: Si entra- disse con un pò di insicurezza. Cody si sedette vicino a Squib e iniziarono a parlare
C: perchè oggi sei sparito così, poi alla caffetteria non c'eri??
S: beh avevo di meglio da fare k aspettarti, tanto non credo di esserti mancato..-Disse con arroganza
C.ma k stai dicendo??
S: Dico k mi sono sentito tradityo Cody, ehm dai lo sai!!
C: no k non lo so, altrimenti te lo dir..--- e in quel momento si bloccò, un ricordo, un flash back le oltrepassò la mente.
S: Cody, non dici niente??
C: Squib tu hai visto Nate k mi baciava??
S:......
C: Squib forza si o no??
S: si si e mi è sembrato evidente k tu lo hai anke cambiato, o mi sbaglio
C: esatto!!
S: cosa esatto??k lo ricambiavi??
C: no idiota, sbagli!! lui è entrato e mi ha detto gli manko, gli ho spiegato di quanto è stato stronzo e di quanto mi ha fatto soffrire, e mentre parlavo mi ha preso il viso e mi ha baciata.
S: e tu hai ricambiato?? ----Disse Squib con molta speranza in una risposta negativa.
C: Certo k no, come potrei, anzi ti dirò di più l'ho mandato via con un regalino...
S:......
C: la stampa delle mie cinque dita sulla guancia!!
i due scoppiarono a ridere
Cody abbassò lentamente lo sguardo verso il basso, dopo alcuni secondi Squib le alzò il viso con la mano.
S: scusa è k vedi mi ha dato fastidio vederti con lui
C: lo so peròvedi io non provo più niente per lui, ma per un'altra persona.
S:ah e posso sapere k è??
C: beh è un ragazzo k mi ha aiutato molto in questo periodo
S:ah ed è carino questo ragazzo??--- disse con divertimento
C: secondo me si... è alto, occhi verdi e da quanto ne so è anke molto dolce con le ragazza. E a te piace qualke ragazza?
S: beh in particolare c'è una ragazza, ha dei bellissimi occhi azzurri e ha una voce k spacca tucco mentre canta.
C:beh se non vado errato assomiglia molto a me
S: si non ci avevo fatto caso--- Disse questo con un sorriso a trentadue denti e poi le prese con una mano il viso e portò al suo dove fece incontrare le labbra di lei contro le sue.Squib poteva sentire il suo sorriso contro le sue.
 
Top
squody
view post Posted on 12/11/2006, 17:54




STUPENDAMENTEEEEEEEEEEEEE STRATOSFERICAAAAAAAAAA-MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAA-BELLIXIMAAAAAAAAAAAAAAAAA...OK ORA LA SMETTO CMA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAA KIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBXXXXXXXXXXXXXXXSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
BACI ALICE
 
Top
Kia92-Ilovemax
view post Posted on 13/11/2006, 17:50




Due giorni dopo in camera delle ragazze.
A: allora vi siete rimessi insieme e iieri sera k avete combinato... insomma lo avete fatto?!?
C: Ma Adena fatti un pò gli affari tuoi no....
A: scusa era solo curiosità, cmq a me le puoi dire queste cose...
C: si cmq lo abbiamo fatto, ed è stato fantastico!!A: e sie felice??
C: k domande logico.

J: ehi come è andata ieri sera!!!!
S: bene bene... anzi benissimo, ci simo rimessi insieme...
J: si ma dai k hai capito
S: si si ok lo abbiamo fatto ed è stato stupendo, ah sono felice come a Natale,.
J: ehi amico sei proprio cotto
S: no di più, sono innamoratissimo.
J: eh già quasi non ti riconosco!!!
S; si lo so però ti posso dire k è una sensazione stupenda essere in questo stato.
In quel momento passò Cody con la chitarra a tracolla, Squib la seguì con lo sgurado e la vide sedere sotto un albero.
S: Ehi jesse ora vado, ci vediamo dopo.
j:Cosa ma dove vai tra poco abbiamo l'allenamento se facciamo tardi poi k lo sente Gunnerson?
S: da Cody, cmq tranquillo arrivo.....
J: eh si sei proprio cotto!! ciao a dopo
Ma Squib non lo sentì ormai era già con la testa da una'altra parte.

Cody era seduta k provare a scrivere qualke nuova canzone quando l'arrivo di qualkuno la interruppe
S: ciao tesoro, come và?-- E le diede un bacio selle labbra
C: tutto bene..-- e ricambiò il bacio
C: ma non devi andare all'allenamento??
S: si si è che sei un'attrazione continua per me, non riesco a staccarti gli occhi di dosso.
C: garzie ma cosa sono tutti sti complimenti?? Non che non gli accetti anzi tutto il contrario.
S: è che oggi è sabato, e se ti va usciamo noi due insieme e che ne so ce ne andiamo al cinema.
C: ok ci sto è una buona idea, allora ci vediamo alle 8 stasera?!
S: Certo ti passo aprendere io, ciao amore
Squib le prese dolcemente il viso e appoggiò le labbra sulle sue, e lei mise un braccio intorno al suo collo.
C: ora vai altrimenti Gunnerson chi lo senti
S.hai ragione caio a stasera.

Quella sera Cody si mise una gonna che era lunga fin sopra il gonocchio le collant nere, con una maglietta azzurra e le all star blue, era davvero carina, Squib invece si misa un paio di jeans e una maglietta attillata bianca e poco gel nei capelli.........
squib suonò il campanello e ad aprire fu il dott. myers
D: Oh ciao Squib, Cody sta scendendo
S: Salve Dott. Myers, va bene l'aspetto qui.
D: ok, oh scusa ma c'e Candis al telefono.
S: tranquillo vada pure.
Squib aspettò 5 minuti, quando decise di si sedersi sul divano,però non fece in tempo ad accomodarsi k Cody era già scesa.
C: ehi ciao Squib, allora andiamo
S...... ah si si--- la prese per i fianchi la tirò a se e la baciò
D: ehi Squib guarda che divento geloso
C: oh papà piantala!!!
S: tranquillo Dtt Myers gliela riporto entro mezzanotte.

Detto questo si diressero mano nella mano verso il cancello della Cascadia e in meno di mezz'ora erano all'ingresso del cinema.
S: allora che film vediamo??
C: non lo so decidi tu, per me va bene tutto, mi fido della tua scelta, -- disse baciandolo
S. ok allora aspetta qui...
C: ok va bene, untanto vado a prendere la coca.
dopo qualke minuto si ritrovarono dove si erano lasciati
C:allora k hai scelto?
S: tipo romantico perche mi sembra che faccia iol caso nostro, ho azzeccato vero??
C: vedi k h fatto bene a fidarmi,dai andiamo altrimenti iniza senza di noi

Nella sala non c'era molta gente e questa era una cosa molto positiva pensò Squib.
Si sedettero più o meno al centro. Dopo poco il film iniziò e Squib mise il braccio intorno al collo di Cody e lei appoggiò la testa nell'incavo tra la testa e il collo di Squib, e questo fece molto piacere al ragazzo.
Poi Cody alzò dopo circa 10 minuti il volto dalla posizione e disse a bassa voce.
C: ehi squib non ho più voglia di seguire il film...
S: mi stava interessando però prefesrisco fare qualkosaltro , che secondo me è anke più piacevole.
I due si sorrisero e iniziarono a baciarsi lentamente e con dolcezza.
S:ehi ti va di andare da qualke altra parte?
C: con piacere. Disse baciandolo
Uscirono dalla sala dopo il fine primo tempo e iniziarono a girare per la città , poi decisero di tornare alla Cascadia. Squib l'accompagnò a casa
S: ehi è mezza notte e un quarto, tuo padre pensi mi uciderà?? non penso anke perchè domani mattina deve partire presto per un convegno non so dove..
S: e allora questo non giustifica che non mi ucciderà
C: e allora questo significa che lui è già a dormire e domani mattina si sveglierà presto--Disse con un poco di malizia
S: mi stai chiedendo di dormire da te?
C: però k genio k sei diventato??
Disse scherzando...
 
Top
squody
view post Posted on 13/11/2006, 20:53




MAMMAAAAAAAAAAAAA MIAAAAAAAAAAAAAAAAA E' TROPPO ROMANTICOOOOOOOOOOOOOO IL MIO SQUIB...DIOOOOO QUANTO E' DOLCEEEEEEEEEEEEE...LO VOGLIO IO COME RAGAZZOOOOOOOOOOO!!!EHEHEH...CMQ TORNANDO ALLA FF...SCRIVI TROPPOOOOOOOOOO BN TESHOLOOOOOOOOOOO...XCIO' CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
BACI ALICE
 
Top
Kia92-Ilovemax
view post Posted on 16/11/2006, 14:55




Ecco a te Ali anke se l'hai già letto

Andarono in camera di lei e silenziosamente chiusero la porta a chiave, Squib le prese per i fianchi da dietro e la girò verso di lui, lei le mise le braccia al collo e iniziarono a baciarsi.Piano piano si spostarono verso il letto, Cody si sdraio lentamente seguita Squib che le sbottonò la camicietta, poi lei prese i bordi inferiori della maglietta di lui e gliela sfilò. Piano piano Cody sentì un piacere trapassarle tutto il corpo, stessa sensazione per Squib...Così tra sospiri e piaceri passarono la notte insieme. Fu una notte strana perchè a diffrenza della prima volta, questa fu davvero indimenticabile e profonda. Al mattino le braccia di Squib erano intorno al fianco destro di Cody.Dormivano ancora, quando la porta della camera stava cercando di aprirsi
D: Cody ci sei?? stai dormendo? ma perchè hai chiuso a chiave??
S:Ma che succede??-- Chiese sncora tutto assonato
C: Cavolo è mio padre, oddio!!
S: Ma non doveva partire per un convegno?!
Disse ancora assonnato ma anche con un pò di agitazione
C: si almeno è quello che mi aveva detto, magari ha avuto dei contrattempi, dai muoviti vestiti!!!
D: ehi Cody sei sveglia?'
C: eh si si tra poco scendo..
S: va beh ma da dove esco adesso?
C. scendi dalla finestra, dai tanto c'è la grondaia
S: che ma sei pazza?
C.ù: dai non fare il babino, in fondo sei un atleta
S: ok ok va bene.. ci vediamo a mensa??
C: si si certo a dopo amore..stai attento a non ucciderti grazie, ti vorrei ancora vicino a me..
S: tranquilla a dopo
Appena fu sicura che Squib fosse arrivato a terra sano e salvo chiuse a finestra e si vesti velocemente per poi scendere giù dal padre.

Appena arrivò giù Cody prese le chiavi e le infilò in tasca, stava per aprire la porta quando
D: ehi signorina dove te ne vai??
C: ehm a mensa con gli altri, perchè
Disse con paura che il padre avesse intuito ciò che era successo.
D: no niente era per sapere, cmq ieri sera a che ora sei tornata?? perchè alle11 e mezza sono crollarto dal sonno
C: un quarto a mezza notte.....va beh papy io vado probabilmente sto fuori tutto il giorno, giro con i miei amici e sto con Squib. ok ciao !!!
Arrivò a mensa tardi e gli altri erano già al campo ad allenarsi, così decise di andare nella solita aula dove lei registrava e cantava canzoni.

Passarono 4mesi e Squib e Cody erano sempre più appiccicati e innamorati. Passavano tutte le giornate insieme.Per Cody un giorno arrivò una grande occasione per esibirsi dal vivo alla Cascadia
il gran giorno arrivò presto per Cody e insieme alla sua band si scatenò sul palco che avevano costruito al vecchio campetto, suonò e cantò 3 canzoni e tutti si divertirono. Alla sera dopo il "concerto" uscirono tutti quanti per festeggiare il successso.
A: ehi cody sei stata brava anzi fantastica!
C:grazie ma non esageriamo, ho solo fatto ciò che mi piace.
A: ehi non fare la modesta ora- Disse scherzando all'amica
Passarono la serata in pizzeria, Adena era seduta vicno a Cody, Squib difronte a cody e vicino a Jesse, mentre Cassidy era difronte a Rick e vicino a Jesse.
Parlarono del più e del meno, doo la pizza uscirono ed andarono a cercare un locale. Durante il tragitto Squib mise un braccio intorno alle spalle di Cody e lei accerchiò la sua schiena con il braccio sinistro.
Erano tutti abbracciati e anche lontani l'uno dall'altro, in modo da avere un pò di intimità.
S. ehi non ti ho ancora fatto i miei complimenti per oggi pomeriggio, sei stata davvero brava.
C:grazie amore
Amore è già a Squib piaceva davvero sentirsi chiamare così, stava pensando e aveva pensato tanto che quei quattro mesi erano stati davvero speciali e per festeggiare tutto quel tempo passato insieme aveva pensato di farle qualcosa di molto speciale.

Entrarono nel locale scelto da Jesse e cercarono subito un tavolino libero, ordinarono da bere e presero tutti coca e rum e poi tutti 2 birre a testa.Rick e Cassidy andarono a ballare seguiti da Jesse e Adena. Cody si stava per alzare ma Squib la prese per un bracio e la avvininò a se: cominciò a baciarla prima le labbra poi il collo e poi di nuoovo le labbra.
Cody dopo poco si staccò e lo guardò negli occhi verdi di lui. Vedeva che c'era qualkosa di strano, una strana luce illuminava quei meravigliosi occhi
 
Top
squody
view post Posted on 18/11/2006, 14:38




TESHOLOOOOOOOOOOOOO SEI TROPPO TROPPO TROPPO BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA IO LA ADORA QST FF...
SEI UNA GRANDE E IO TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBXXXXXXXXXXSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSùRICORDALO SEMPRE...
BACI ALY
 
Top
Kia92-Ilovemax
view post Posted on 4/1/2007, 14:28




Siamo alla fine raga, godetevi il finale!!!!!!!
è molto romantica e sdolcinata :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Camminaro per più di 5 minuti e Squib aveva intrecciato la mano di Cody appena usciti dal locale.
Ad un certo punto leggere e innocenti gocce d'acqua iniziarono a bagnare la delicata pelle dei ragazzi e i loro capelli cominciavano sempre di più ad avere una tonalità di colore più scura. Squib strise di più la mano della sua ragazza iniziando a correre
la pioggia si fece sempre più forte.
C: Squib dobbiamo trovare un posto per ripararc!!
S: lo so lo so !!
corsero fino ad arrivare ad una piccola baracca di legno, ci entrarono.
C: umh che freddo-Disse tremando
S:e apetta piccola, qui c'è una coperta, toeni - glila mise intorno alle spalle. Erano tutti e due bagnati fradici
C: dai vieni qui che ti stai congelando- Così erano entrambi con la stessa coperta intorno alle loro spalle le loro mani erano intrecciate
C: scusa ma perchè mi hai trascinato fuiri dalla discoteca senza salutare gli altri? insomma dovevi dirmi qualkosa di importante
S: e hm si cioè non proprio
C: allora?? si o no? Disse confusa?
S: Vedi Cody è da 4 mesi esatti che stiamo insieme e.... beh oggi ho sentito una sensazione strana dentro di me.
C: stai, stai cercando di scaricarmi??
S: non no ma che stai dicendo tesoro- Disse accarezzandole il viso roseo
C: e allora, non mi fare preoccupare
S: è che, è difficile da dire, sai come sono fatto, mi tengo sempre tutto dentro e..
C: Squib anche io devo dirti una cosa che penso sia altrttanto importante, ma è difficile da dire anche per me.
S: aspetta fammi finire altrimenti non riesco ad andare avanti
C: ok, scusa
S: vedi io ho sempre provato per te un sentimento forte, molto forte..... ecco.. io .... ti amo
Cody a quelle parole non seppe resistere, gli prese io viso tra le mani e lo baciò con passione, poi si staccarono lui appoggiò la sua fronte su quella di lei e le disse
S: lo prendo per una risposta positiva
C: certamente
S: ehi anche tu dovevi dirmi qualche cosa
C: già
S: allora?
C: ti amo da morire Gary Squib Furlong
Squib l'abbrcciò e la baciò.
Cody appoggiò la testa al petto del suo ragazzo e sentì che sotto la maglietta bagnata c'era una collana che finoa qualche giorno fa non c'era. Sentiva che era Di dimensioni rettangolare
C: ehi e questa fino a ieri non c'era
squib la tirò fuori da sotto la maglietta: era una colana rettangolare
S: vedi questa prima non c'era perchè è al mio collllo da circa cinque ore, è un regalo per i nostri quatrro felici mesi trascorsi insieme, amore mio.
C:Squib è bellisssima, " Squib e Cody insieme per sempre", oddio è una frase stupenda,e vera
S: ti piace?
C: è un regalo bellissimo
S: avevo intenzione di dartelasubito dopo l tua esibizione, ma eri circondata dai tuoi fan- Disse con sarcasmo
C: ti amo squib, più della mia vita
S: anche io Cody
La baciò con amore e passione.
Trascorsero la notte lì,abbracciati sicuri che il loro amore sarebbe durato per sempre, e che se avrebbero incontrato degli ostacoli, li avrebbero superati, perchè il loro era un amore unico e forte, capace di durare nel tempo.


FINE

Spero vi sia piaciuta, aspetto molti commenti,
 
Top
squody
view post Posted on 4/1/2007, 15:08




TESHOLOOOOOOOOOOOOOOOOO E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...LO SAI KE A ME PIACE UN KASINO COME SCRIVI...CMQ QST PEZZO POI ERA MOLTO ROMANTICO E SDOLCINATO COME PIACE A MEEEEEEEEE...
CMQ SEI TROPPOOOOOOOOOOOOO BRAVAAAAAAAAAA TESHOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO TVTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBXXXXXXXXXXXSSSSSSSSSSSSSSSSSS
KISS KISS ALY
 
Top
Maria@Jaclyn
view post Posted on 4/1/2007, 15:10




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ANCHE SE L'AVEVO IA LETTA L'HO RILETTA TUTTA!
STUPENDAAAA
MERAVIGLIOSAAA
BELLISSIMA LA SCENA DELLA COLLANAAAAAA
 
Top
mc.dreamy@love
view post Posted on 6/2/2007, 22:09




bella!!!!dolce dolce...brava!!!!!!! :62.gif:
 
Top
debby_dq
view post Posted on 27/6/2007, 18:18




è STUPENDA, BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!
KE STORIA ROMANTICA!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
CODY E SQIB INSIEME PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!! :wub: :25.gif:
 
Top
Saele
view post Posted on 10/7/2007, 12:51




BELLISSIMA!!!!
STUPENDA!!!!!
BRAVISSIMA!!!!!
 
Top
{Giuly}
view post Posted on 15/7/2007, 22:20




meraivlgiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub: :cry:
 
Top
15 replies since 12/11/2006, 16:41   750 views
  Share